Duna 1452 beach & camper Sperlonga
Duna 1452 Beach & Camper Sperlonga, e' la nuova area club di sosta camper sul mare, realizzata nel pieno rispetto e cura per l’ambiente.
Quando la passione per la vacanza in camper e l’amore per il mare raggiungono il perfetto equilibrio.
Duna 1452 beach & camper e' situata a pochi minuti dal centro storico di Sperlonga, raggiungibile attraverso una comoda ciclabile. L'area dispone di sole 15 piazzole, inserite tra pioppi ed altri alberi ad alto fusto. A separare le piazzole, dalla spiaggia, vi e' una suggestiva duna che conferisce all'area sosta privacy e tranquillita'. La duna di c.ca 500 mq e' ombreggiata e dedicata al relax , allestita con divani, tavoli, ed angolo barbecue; qui i nostri ospiti potranno ascoltare il sottofondo suono del mare durante la lettura di un bel libro! Dalla duna si accede direttamente alla spiaggia libera, dove il nostro personale mette a disposizione per ogni equipaggio un ombrellone e due lettini dalle ore 8 alle 20. I servizi della sosta camper sono i seguenti: corrente 1KW, scarico acque reflue, acqua potabile, docce calde, bagni, lavabi, servizio biciclette.
Semplicità e stile si incontrano per una vacanza in “plein air!”
Rilassati, Riparti, Ritorna!
Chiamaci +39 351 6040968
Per prenotare la tua vacanza in camper scrivi a: prenotazione@duna1452.it
Spiagge
Una delle cose più belle di Sperlonga sono senza dubbio le spiagge, che sono valse alla città anche la Bandiera Blu. Sperlonga offre spiagge con sabbia finissima di colore chiaro adatte alle famiglie e ai bambini. Quella di Salette , dove nasce Duna 1452 è una delle spiagge principali di Sperlonga. Il paesaggio è tipico della zona, con sabbia finissima di colore chiaro e acque limpide. La spiaggia è ampia e dotata di ogni comfort.
Cultura locale
Sperlonga è anche un affascinante borgo, alla scoperta della cultura locale. Un elemento caratteristico di questa località sono le quattro torri, costruite nel medioevo per difendersi dai Saraceni, oggi sono una delle mete turistiche più visitate. La Torre Centrale e la Torre del Nibbio sono oggi incorporate tra le case del paese, dando quell’aspetto arroccato e tortuoso. La Torre Truglia, invece, è stata più volte restaurata. Meritano una visita anche le piccole e pittoresche chiese di Sperlonga, situate per lo più nel cuore antico della città. La Grotta di Tiberio è una grande cavità naturale rocciosa aperta sul mar Tirreno: vicino alla Grotta c’è anche un piccolo tratto di spiaggia estremamente affascinante.
Oltre agli scavi della Villa, all’interno del sito è possibile visitare il Museo archeologico locale, che ospita i gruppi statuari che decoravano la città.
Duna 1452 beach & camper
Sperlonga (LT) , zona Salette
Via Pilestra snc